Intelligenza Artigiana evento 19 marzo

Il 19 Marzo Confartigianato a Pesaro celebra la 3° edizione della Giornata della Cultura Artigiana con tanti importanti protagonisti. Scopri di più.

L’Intelligenza artigiana, espressa dalle piccole imprese attraverso la loro creatività, il loro saper fare e la loro capacità di guardare al futuro senza perdere di vista la tradizione, rappresenta il punto di forza del made in Italy. Questo è il tema della 3° edizione della Giornata della Cultura Artigiana, organizzata da Confartigianato e che si terrà domenica 19 marzo, in occasione della ricorrenza di San Giuseppe Artigiano. L’evento avrà il suo momento centrale a Pesaro, Capitale italiana della Cultura 2024.

Intelligenza Artificiale e Artigianato al centro del programma

Si terrà un dibattito sul ruolo delle piccole imprese, sul valore artigiano durante le transizioni e nel rapporto con l’intelligenza artificiale. Tra i protagonisti di questo dibattito ci saranno Paolo Benanti, teologo e Presidente della Commissione A.I. per l’informazione, Mauro Magatti, sociologo e docente presso l’Università Cattolica di Milano, i rettori delle Università Politecnica delle MarcheGian Luca Gregori, e dell’Università degli Studi di Urbino ‘Carlo Bo’Giorgio Calcagnini, oltre a Federico Faggin, fisico e imprenditore.

Intelligenza Artigiana 19 marzo - programma e prenotazioni

Leggi il programma ufficiale con tutti i dettagli.

A questo link puoi prenotare subito il tuo posto.

IntelligenzaArtigiana, Eventi