Iniziativa System Data

ANC Confartigianato  ha accolto positivamente l’iniziativa della System Data Software per agevolare il lavoro dei carrozzieri nel rispetto delle distanze di sicurezza ai tempi del Covid-19.

In un periodo storico particolare come quello attuale, con l'emergenza Covid-19, la sicurezza nell'ambiente di lavoro diventa un fattore critico per tutte le carrozzerie e rientra in questo ambito l'iniziativa di System Data (WinCar) volta alla sensibilizzazione di tutti gli autoriparatori dotati del loro software, per una migliore ottimizzazione delle procedure di accoglienza e gestione del cliente, che va dall' accettare il cliente nei piazzali e nei locali adiacenti l'ufficio fino alla redazione del preventivo a distanza.

Potrete richiedere maggiori informazioni ai seguenti recapiti: 0583/264590 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tags: ANC Confartigianato, Associazione Nazionale Carrozzieri, Carrozzieri italiani, covid19