Chi siamo

La nostra associazione nasce per dare concretezza e senso di appartenenza a tutti gli appartenenti alla categoria carrozzieri ed autoriparatori. Associazione Nazionale Carrozzieri di Confartigianato rappresenta un punto di incontro per tutta la categoria, una solida casa dove trovare informazioni, supporto e crescita.
Crescere uniti per crescere forti è la nostra mission!

Credi in noi per credere in un futuro sempre migliore

Associazione Nazionale Carrozzieri proprio come la tua azienda, affronta le problematiche di ogni giorno, sviluppando le soluzioni ottimali per tutta la categoria e progetta le basi per il tuo futuro. Siamo vicini tutti giorni alle persone che muovono le imprese, ai loro valori, ai loro diritti e alle loro aspettative.
Associazione Nazionale Carrozzieri e Confartigianato rappresentano il miglior presente e il futuro più concreto, per te e la tua azienda.

Dove c'è impresa ... c'è Confartigianato!

Associazione Nazionale Carrozzieri © 2018 tutti i diritti riservati | Confartigianato Imprese - C.F.80429270582 - Via Di San Giovanni In Laterano 152 00184 ROMA