26.06 Assemblea Nazionale

Il 26 giugno, alle ore 10.30 presso l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola”, andrà in scena l’Assemblea Nazionale di Confartigianato, appuntamento fondamentale per la federazione e tutti i suoi associati.

L’Assemblea pubblica rappresenta il principale appuntamento dell’anno della confederazione, l’occasione per rappresentare ai vertici del Governo, del Parlamento, delle istituzioni, e ai rappresentanti delle forze economiche e sociali del Paese il mondo delle piccole imprese, le loro straordinarie prestazioni ed i loro tanti problemi.

All’Assemblea prenderanno parte il Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle politiche sociali, Luigi Di Maio, e il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

L’evento si svolgerà nell’innovativa e avveniristica struttura congressuale “La Nuvola” all’Eur, più nota come “Nuvola di Fuksas”, un gioiello dell’architettura contemporanea a livello mondiale, realizzato in vetro e acciaio.

Diretta via internet

Segui la diretta streaming dell'evento di Confartigianato a partire dalle ore 10.30: diretta streaming

Tags: ANC Confartigianato, Associazione Nazionale Carrozzieri, Carrozzieri italiani