Targa Prova: Aggiornamenti

targa prova 2021 min

Aggiornamenti relativi all'attività sindacale svolta dalla Categoria. Parere parrovato IX Commissione Trasporti della Camera dei Deputati in merito alla questione utilizzo della Targa Prova.

Facendo seguito alle nostre precedenti informative (circolari n.994/AC del 3 settembre 2020 e n. 1025/AC dell'11 settembre 2020), Vi aggiorniamo sugli ultimi sviluppi in materia di targa prova e sull'esito delle azioni svolte dalla Categoria. In particolare, ci siamo nuovamente attivati nei confronti del Ministero dei Trasporti, sollecitando la revisione ad hoc della normativa che ci era stata preannunciato dal Ministero stesso nello scorso mese di settembre, a seguito delle nostre pressioni, per risolvere in via definitiva la questione.

Per visionare il testo completo, leggi il comunicato stampa ufficiale in allegato a fine articolo

Una menzione particolare va al lavoro svolto dall'Onorevole Raffaella Paita e Onorevole Sara Moretto e all'impegno profuso dal nostro Presidente Giuseppe Pace, da sempre focalizzato nel trovare una soluzione a questa problematica.

Tags: Associazione Nazionale Carrozzieri, Rc Auto, targa prova

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube