RC Auto Contratto Base
09 Lug 2020 08:28

Continua la rivoluzione nel settore RC Auto, iniziata con l'introduzione della Rc auto familiare ed ora ecco il via libera al contratto base, con il [ ... ]

Assicurazione auto: dal 2 luglio si cambia
01 Lug 2020 13:22

Dal prossimo 2 luglio le polizze RCA dovranno presentare tutte le condizioni aggiuntive e clausole accessorie che vanno a concorrere  [ ... ]

Pneumatici invernali

Rinviati i termini per la sostituzione stagionale dei pneumatici invernali, con circolare dal Ministero dei Trasporti numero 12407. Nuovo termine: 15 giugno 2020.

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni, Vi informiamo che il Ministero dei Trasporti, accogliendo le nostre richieste, con circolare prot. n. 12047 diramata in data odierna, ha disposto la proroga dei termini al 15 giugno 2020 per la sostituzione degli pneumatici invernali/estivi.  In allegato la circolare del Ministero dei Trasporti.

Allegati:
Scarica questo file (circolare-ministero.pdf)circolare-ministero.pdf[ ]183 kB

Tags: Rc Auto, Carrozzieri italiani

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube