Sentenza UE auto in garage
01 Lug 2019 16:56

La Corte di Giustizia Europea con la sentenza del 20 giugno 2019, sancisce che in caso d'incendio ad auto in garage, i danni agli immobili sono coperti d [ ... ]

Assemblea Nazionale Confartigianato
18 Giu 2019 14:38

Oggi, dalle ore 10.30, presso l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” va in scena l’Assemblea nazionale di Confartigianato con la p [ ... ]

Restart: la nuova piattaforma ANC

Abbiamo il piacere di comunicare che sabato 7 maggio prossimo si svolgerà presso il The Gate Hotel di Sesto Fiorentino (Fi) un evento per la presentazione del progetto Restart: la nuova piattaforma di ANC/Confartigianato per la gestione dei sinistri autostradali.

Il progetto nasce dalla proficua collaborazione della nostra Organizzazione con il partner tecnico System Data, che già collabora con noi per il tempario carrozzieri. La manifestazione sarà anche l’occasione per fare il punto sull’iter del DDL Concorrenza che in questi giorni è all’esame della X^ Commissione Industria del Senato.

Saranno presenti all'evento oltre al presidente Silvano Fogarollo e il segretario nazionale Raffaele Cerminara, Stefano Silla (System Data), Giuseppe Pace (presidente carrozzieri Liguria), Francesco Mea (presidente carrozzieri Lazio), Roberto Carria (presidente carrozzieri Toscana) e gli onorevoli Sara Moretto, Raffaello Vignali, Marco Donati.

Luogo e orario Evento:

The Gate Hotel Firenze, 7 maggio 2016 ore 9:00

indicazioni stradali

Programma Evento

Tags: Carrozzerie italiane, ANC Confartigianato, Associazione Nazionale Carrozzieri, Carrozzieri italiani, Restart

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Google+