Audizione Commissione Finanze
30 Ott 2019 09:40

Vi informiamo che in data 30 ottobre 2019, si è svolta l'Audizione di Confartigianato presso la  Commissione Finanze della Camera  su Proposta di Legg [ ... ]

Convegno linee guida
30 Set 2019 14:40

Il 29 settembre A.C.P.C Associazione Carrozzieri Sardegna ha organizzato un importante convegno sulle linee guida dell'autoriparazione, con la partecipa [ ... ]

Restart: la nuova piattaforma ANC

Abbiamo il piacere di comunicare che sabato 7 maggio prossimo si svolgerà presso il The Gate Hotel di Sesto Fiorentino (Fi) un evento per la presentazione del progetto Restart: la nuova piattaforma di ANC/Confartigianato per la gestione dei sinistri autostradali.

Il progetto nasce dalla proficua collaborazione della nostra Organizzazione con il partner tecnico System Data, che già collabora con noi per il tempario carrozzieri. La manifestazione sarà anche l’occasione per fare il punto sull’iter del DDL Concorrenza che in questi giorni è all’esame della X^ Commissione Industria del Senato.

Saranno presenti all'evento oltre al presidente Silvano Fogarollo e il segretario nazionale Raffaele Cerminara, Stefano Silla (System Data), Giuseppe Pace (presidente carrozzieri Liguria), Francesco Mea (presidente carrozzieri Lazio), Roberto Carria (presidente carrozzieri Toscana) e gli onorevoli Sara Moretto, Raffaello Vignali, Marco Donati.

Luogo e orario Evento:

The Gate Hotel Firenze, 7 maggio 2016 ore 9:00

indicazioni stradali

Programma Evento

Tags: Carrozzerie italiane, ANC Confartigianato, Associazione Nazionale Carrozzieri, Carrozzieri italiani, Restart

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Google+