Ivass: sinistri dimezzati
31 Lug 2020 08:06

“Il lockdown ha dimezzato gli incidenti, ora le compagnie risarciscano gli assicurati”. La richiesta arriva dall'Ivass in occasione dell'annuale rela [ ... ]

RC Auto Contratto Base
09 Lug 2020 08:28

Continua la rivoluzione nel settore RC Auto, iniziata con l'introduzione della Rc auto familiare ed ora ecco il via libera al contratto base, con il [ ... ]

Restart: la nuova piattaforma ANC

Abbiamo il piacere di comunicare che sabato 7 maggio prossimo si svolgerà presso il The Gate Hotel di Sesto Fiorentino (Fi) un evento per la presentazione del progetto Restart: la nuova piattaforma di ANC/Confartigianato per la gestione dei sinistri autostradali.

Il progetto nasce dalla proficua collaborazione della nostra Organizzazione con il partner tecnico System Data, che già collabora con noi per il tempario carrozzieri. La manifestazione sarà anche l’occasione per fare il punto sull’iter del DDL Concorrenza che in questi giorni è all’esame della X^ Commissione Industria del Senato.

Saranno presenti all'evento oltre al presidente Silvano Fogarollo e il segretario nazionale Raffaele Cerminara, Stefano Silla (System Data), Giuseppe Pace (presidente carrozzieri Liguria), Francesco Mea (presidente carrozzieri Lazio), Roberto Carria (presidente carrozzieri Toscana) e gli onorevoli Sara Moretto, Raffaello Vignali, Marco Donati.

Luogo e orario Evento:

The Gate Hotel Firenze, 7 maggio 2016 ore 9:00

indicazioni stradali

Programma Evento

Tags: Carrozzerie italiane, ANC Confartigianato, Associazione Nazionale Carrozzieri, Carrozzieri italiani, Restart

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube