EU e-Privacy Directive

View e-Privacy Directive Documents

View GDPR Documents

Sentenza contro Generali

Una nuova sentenza del Giudice di Pace di Novara condanna Generali Italia spa al risarcimento totale in favore di una carrozzeria a cui la compagnia assicuratrice contestava l'eccessivo costo della manodopera applicata.

Come si evince dal testo della sentenza allegata a questo articolo, il Giudice di Pace  respinge la richiesta della compagnia assicuratrice accertando la natura "non eccesiva" della richiesta economica della carrozzeria, in linea con i dati forniti dalle associazioni artigiane alla Camera di Commercio di Novara.

Tags: Rc Auto, Risarcimento danno, Sentenze Rc Auto