Sentenza UE auto in garage
01 Lug 2019 16:56

La Corte di Giustizia Europea con la sentenza del 20 giugno 2019, sancisce che in caso d'incendio ad auto in garage, i danni agli immobili sono coperti d [ ... ]

Assemblea Nazionale Confartigianato
18 Giu 2019 14:38

Oggi, dalle ore 10.30, presso l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” va in scena l’Assemblea nazionale di Confartigianato con la p [ ... ]

Stand Autopromotec Bologna 2015

Associazione Nazionale Carrozzieri di Confartigianato presente all'Autopromotec di Bologna, presso il proprio stand allestito per l'evento. Nel corso della giornata si sono svolte alcuni meeting, cogliendo l'occasione per promuovere i futuri progetti.

Il culmine della giornata si è raggiunto con la presentazione del nuovo Tempario in collaborazione con BADA srl, software house specializzata in prodotti gestionali per le aziende. L’accordo tra Confartigianato e BADA è stato siglato dal Presidente della  Confederazione Giorgio Merletti, dal Presidente di  Impresa Sviluppo  e  di  Confartigianato Autoriparazione Antonio Miele e dall’Amministratore delegato di BADA srl Giacomo Del Corso.

Al termine del meeting è stato presentato ufficialmente il portale ANC Confartigianato con l'intervento di Giuseppe Pace, Presidente della Categoria Autoriparatori Confartigianato Liguria e Consigliere nazionale della categoria autoriparatori, e Gianluca Ferraris (Comunicando Solutions) responsabile del progetto tecnico. Nella presentazione è emerso come il nuovo portale sarà costantemente sviluppato ed aggiornato, per garantire a tutti gli associati un punto di riferimento con l'obbiettivo finale di creare un network di informazioni grazie all'integrazione con tutti i portali territoriali di categoria.

Tags: Carrozzerie italiane, Associazione Nazionale Carrozzieri, Giuseppe Pace, Carrozzieri italiani

Associazione Nazionale Carrozzieri © 2019 tutti i diritti riservati | Confartigianato Imprese - C.F.80429270582 - Via Di San Giovanni In Laterano 152 00184 ROMA