Sentenza UE auto in garage
01 Lug 2019 16:56

La Corte di Giustizia Europea con la sentenza del 20 giugno 2019, sancisce che in caso d'incendio ad auto in garage, i danni agli immobili sono coperti d [ ... ]

Assemblea Nazionale Confartigianato
18 Giu 2019 14:38

Oggi, dalle ore 10.30, presso l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” va in scena l’Assemblea nazionale di Confartigianato con la p [ ... ]

Assemblea Nazionale Confartigianato

Oggi, dalle ore 10.30, presso l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” va in scena l’Assemblea nazionale di Confartigianato con la partecipazione dei ministri Salvini e Di Maio ed esponenti del mondo imprenditoriale.

L’Assemblea pubblica rappresenta il principale appuntamento dell’anno della Confederazione, l’occasione per rappresentare ai vertici del Governo, del Parlamento, delle istituzioni, e ai rappresentanti delle forze economiche e sociali del Paese il mondo delle piccole imprese, le loro straordinarie prestazioni e le loro aspettative di sviluppo.

Ai lavori, che prevedono la relazione del Presidente di Confartigianato, Giorgio Merletti, saranno presenti il Vice Premier e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi Di Maio e il Vice Premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

All’Assemblea prenderanno parte rappresentanti del Parlamento, del Governo, delle istituzioni ed esponenti del mondo imprenditoriale e sindacale.

Le dichiarazioni dei ministri

Salvini "Dobbiamo avvicinare formazione e imprese con alternanza scuola lavoro, dobbiamo tutelare le nostre pmi, in Italia come nel resto del mondo per confermare questo paese come seconda #manifattura europea"

Di Maio "Entro fine anno presenteremo norma su SmallBusinessAct, su investimenti energia e contro concorrenza sleale della finanza mondiale e dei paradisi fiscali"

Segui tutti gli aggiornamento dalla pagina twitter di Confartigianato Imprese