Organigramma ANC

Giuseppe Pace (Liguria)

Pace, nato il 9 ottobre 1962 a Catanzaro, vive e lavora a Genova, dove è titolare di una storica autocarrozzeria. "C'è grande soddisfazione per questa nomina - ha detto Pace - e siamo pronti a lavorare su obiettivi che hanno come denominatore comune la tutela e lo sviluppo della nostra categoria. In particolare, continueremo a percorrere la strada della difesa della libertà di mercato delle carrozzerie, questione sulla quale Confartigianato ha da sempre condotto una battaglia per la salvaguardia delle piccole imprese che rivestono anche un ruolo sociale importantissimo, che dobbiamo continuare a sostenere e valorizzare: la manutenzione dei veicoli fondamentale per la sicurezza stradale".

Tel:       +390106443043
Fax:      +390106445546
Mobile: +393487100149
Skype:  io.pinopace