#Ripartiamo!

Confartigianato, in collaborazione con il Gruppo Netweek, ha dato il via alla campagna di comunicazione #Ripartiamo per spiegare come le attività artigiane sono pronte per aprire!

La Confederazione ha realizzato una serie di video da 2 minuti nei quali sono illustrate le misure adottate dagli imprenditori. Puoi vedere e scaricare il video dedicato all'Autoriparazione cliccando qui.

Tags: Rc Auto, Autoriparazione, Carrozzieri

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube