Manuale Covid 19

manualecovid 19

Manuale Covid 19 con le misure per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del virus covid-19 nelle imprese di autoriparazione per garantire che la prestazione del servizio sia resa in sicurezza.

Il documento tiene conto del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure
per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, sottoscritto il 24 aprile 2020 con il Governo da Confartigianato e Parti sociali, nonché delle prescrizioni di cui al DPCM del 26 aprile 2020 che include all’allegato 6 il Protocollo stesso
.

La mancata attuazione del Protocollo che non assicuri adeguati livelli di protezione determina la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Le misure di prevenzione e tutela in azienda riguardano le seguenti aree, strettamente connesse ed interdipendenti tra loro:

• SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE
  • CONTROLLO ACCESSI
  • MANTENIMENTO DISTANZA INTERPERSONALE DI SICUREZZA
  • DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI)
  • FORMAZIONE/INFORMAZIONE
  • SORVEGLIANZA SANITARIA

In allegato tutta la documentazione relativa al decreto e al decalogo.

Tags: Associazione Nazionale Carrozzieri, covid19

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube