A testa alta!

Focus Officina, il programma formativo di Quattroruote Professional e Autopromotec, insieme a CNA Autoriparazione e Confartigianato Autoriparazione lanciano: A TESTA ALTA!

A Testa Alta: un progetto di condivisione, informazione e prospettiva per tutti gli autoriparatori italiani

Vogliamo confrontarci, vogliamo guardare avanti, vogliamo prepararci al meglio perché appena arriverà il momento giusto dovremo dimostrare di essere preparati, di non aver sprecato questo insolito tempo a disposizione ma di averlo investito per rendere le nostre aziende e soprattutto le persone che le compongono ancora più preparate, professionali e grintose!

Per accompagnare gli autoriparatori italiani in questo percorso CNA Autoriparazione e Confartigianato Autoriparazione, insieme Focus Officina (il progetto formativo di Quattroruote Professional e Autopromotec) hanno organizzato un programma di incontri (virtuali) e corsi di formazione (sempre virtuali...) accessibile in maniera semplice e gratuita per tutti coloro i quali vogliono affrontare questo periodo A TESTA ALTA.

Sarà l’occasione per poterci sentire meno soli, per condividere nuovi progetti, per far descrivere lo scenario da esperti del settore, perché quando la situazione è più chiara, diventa possibile anche prendere decisioni di successo.

Gli incontri virtuali, che avranno come ospiti gli esperti del nostro settore, saranno accessibili tramite i link (non sarà necessaria nessuna istallazione) che verranno pubblicati sulle pagine social, i siti istituzionali e tutti i canali di CNA Autoriparazione, Confartigianato Autoriparazione e Focus Officina. Saranno due incontri settimanali di venti minuti, molto concreti e ricchi di spunti!

I corsi di formazione verranno gestiti in ambiente Cisco Webex, anche in questo caso l’accesso sarà libero tramite i link che verranno pubblicati, ma i posti saranno limitati per riuscire a garantire l’interazione con i docenti che cercheranno di spiegare alcuni elementi fondamentali riguardanti la gestione dell’impresa, le attività di marketing e i nuovi possibili business. Per chi non dovesse riuscire ad accedere alle lezioni in diretta, le registrazioni delle lezioni verranno poi caricate sul sito focusofficcina.com e nei siti di CNA Autoriparazione e Confartigianato Autoriparazione.

NOI ci siamo e vogliamo guardare avanti A TESTA ALTA!

Primo appuntamento Giovedì 2 Aprile dalle 18:00 in diretta sulla pagina Facebook di Focus Officina: https://www.facebook.com/FocusOfficina/videos/216493729701399

Allegati:
Scarica questo file (comunicato - A TESTA ALTA.pdf)comunicato - A TESTA ALTA.pdf[ ]77 kB

Tags: ANC Confartigianato, Autoriparazione, Confartigianato, focus officina

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube