Scatole nere trend in crescita
29 Mag 2020 08:17

La diffusione e l'installazione delle scatole nere nelle auto italiane segna ancora un importante trend positivo, soprattutto al Sud.  Vediamo alcun [ ... ]

Tsunami sulle revisioni?
05 Mag 2020 08:53

Anara-Confartigianato lancia l'allarme sulla possibile congestione delle revisioni: ”Con la proroga della scadenza delle revisioni auto ad ottobre, all [ ... ]

Protocollo 309

Oggi, sabato 14 marzo 2020, è stato sottoscritto il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

Il Protocollo è stato sottoscritto su invito del Presidente del Consiglio dei ministri, del Ministro dell’economia, del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro della salute, che hanno promosso l’incontro tra le parti sociali, in attuazione della misura, contenuta all’articolo 1, comma primo, numero 9), del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 marzo 2020, che - in relazione alle attività professionali e alle attività produttive - raccomanda intese tra organizzazioni datoriali e sindacali. Il Governo favorisce, per quanto di sua competenza, la piena attuazione del Protocollo.

Tags: Associazione Nazionale Carrozzieri, coronavirus

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube