Ivass: sinistri dimezzati
31 Lug 2020 08:06

“Il lockdown ha dimezzato gli incidenti, ora le compagnie risarciscano gli assicurati”. La richiesta arriva dall'Ivass in occasione dell'annuale rela [ ... ]

RC Auto Contratto Base
09 Lug 2020 08:28

Continua la rivoluzione nel settore RC Auto, iniziata con l'introduzione della Rc auto familiare ed ora ecco il via libera al contratto base, con il [ ... ]

Protocollo 309

Oggi, sabato 14 marzo 2020, è stato sottoscritto il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

Il Protocollo è stato sottoscritto su invito del Presidente del Consiglio dei ministri, del Ministro dell’economia, del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro della salute, che hanno promosso l’incontro tra le parti sociali, in attuazione della misura, contenuta all’articolo 1, comma primo, numero 9), del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 marzo 2020, che - in relazione alle attività professionali e alle attività produttive - raccomanda intese tra organizzazioni datoriali e sindacali. Il Governo favorisce, per quanto di sua competenza, la piena attuazione del Protocollo.

Tags: Associazione Nazionale Carrozzieri, coronavirus

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube