Ivass: sinistri dimezzati
31 Lug 2020 08:06

“Il lockdown ha dimezzato gli incidenti, ora le compagnie risarciscano gli assicurati”. La richiesta arriva dall'Ivass in occasione dell'annuale rela [ ... ]

RC Auto Contratto Base
09 Lug 2020 08:28

Continua la rivoluzione nel settore RC Auto, iniziata con l'introduzione della Rc auto familiare ed ora ecco il via libera al contratto base, con il [ ... ]

Merletti firma protocollo virus

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, ha firmato il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus negli ambienti di lavoro.

La firma dell’intesa è stata raggiunta stamane dopo una maratona di 18 ore in videoconferenza con Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte, altri esponenti del governo, i sindacati e i rappresentanti degli imprenditori.

“Con la firma del Protocollo – sottolinea il Presidente Merletti – R.E TE. Imprese Italia conferma l’impegno per la tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori e degli imprenditori che continuano a svolgere la propria attività, con l’obiettivo di contenere la diffusione del virus e assicurare la prosecuzione delle attività produttive e dei servizi essenziali”.

Articolo completo sul sito Confartigianato.it

Tags: ANC Confartigianato, Carrozzieri, coronavirus

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube