Riparazione a regola d'arte
23 Mag 2019 07:57

Il 16 maggio gli autoriparatori di Confartigianto insieme alle altre confederazioni artigiane, ANIA e i Consumatori, hanno siglato l'intesa per attuare l [ ... ]

Autopromotec 2019
13 Mag 2019 09:53

Comunicato stampa ufficiale relativo all'evento AUTOPROMOTEC 2019 – 28° EDIZIONE. L'evento si svolgerà presso Bologna Fiere, dal 22 al 26 maggio 2019 [ ... ]

Autopromotec 2019

Comunicato stampa ufficiale relativo all'evento AUTOPROMOTEC 2019 – 28° EDIZIONE. L'evento si svolgerà presso Bologna Fiere, dal 22 al 26 maggio 2019. Leggi l'articolo per maggiori dettagli e per scoprire come partecipare.

Comunicato stampa Confartigianto Autoriparazione

Abbiamo il piacere di comunicare che Confartigianato Autoriparazione, come di consueto, parteciperà ad AUTOPROMOTEC - Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico - che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 22 al 26 maggio. L’evento, come è noto, rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sia sul piano dell’aggiornamento professionale che della visibilità. Particolarmente nutrito e interessante il programma delle iniziative che vedranno protagonista Confartigianato Autoriparazione nell’ambito della manifestazione fieristica.

In particolare la nostra partecipazione si esplicherà nello stand istituzionale, ubicato nel Padiglione 29 – stand G 20, e in una serie di iniziative che culmineranno con il Convegno previsto per sabato 25-5 p.v. - alle ore 14 - presso la Sala Link Room, dal titolo “il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione”, a cui interverranno i vertici di Confartigianato Autoriparazione e altri autorevoli relatori, come descritto nel programma allegato (All.1).

Altro momento particolarmente significativo della nostra presenza sarà rappresentato dall’incontro istituzionale del 23 maggio p.v., alle ore 15, con la delegazione cinese formata da figure apicali di Sinomach Int. (China National Machinery Industry International Co., Ltd) e dai Segretari Generali delle seguenti Associazioni: Committee for Vehicle Use Motor & Electrical Appliances of CAAM, The Remanufacture Committee of China Association of Automobile Manufacture (CPRA), Ruian Auto & Automobile Parts Manufacture Association, Jinhua Auto & Automobile Parts Manufacture Association, Yuhuan Auto & Automobile Parts Manufacture Association.

La delegazione sarà accolta dal Vice Presidente Vicario di Confartigianato Marco Granelli e dai vertici di Confartigianato Autoriparazione.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita. Per ottenere il pass è sufficiente cliccare sul link sottostante, effettuare la registrazione e stampare il pass.

Confidando nella massima diffusione dell’iniziativa fra gli associati che operano nel settore, si ringrazia per l’attenzione e si inviano cordiali saluti.

Tags: Associazione Nazionale Carrozzieri, Autoriparazione, Autopromotec

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Google+

Associazione Nazionale Carrozzieri © 2019 tutti i diritti riservati | Confartigianato Imprese - C.F.80429270582 - Via Di San Giovanni In Laterano 152 00184 ROMA