Quelli del sì
13 Dic 2018 15:27

A Milano va in scena la manifestazione ‘Quelli del sì’ organizzata da Confartigianato2.000 piccoli imprenditori arrivati da tutta Italia, han [ ... ]

Riparazioni a regola d'arte
27 Nov 2018 14:48

Il 21 novembre a Roma si è svolto un altro incontro tra ANC Confartigianto, Ania e le associazioni dei consumatori, per approfondire e declinare i con [ ... ]

Consiglio direttivo ANC e trattativa ANIA

Si è riunito sabato 7 aprile 2018 il Consiglio direttivo di Confartigianato Carrozzieri, allargato ai Presidenti regionali di categoria, al quale sono intervenuti il Segretario Generale Cesare Fumagalli e il Direttore Politiche Economiche Bruno Panieri.

Il Direttivo ha riconfermato la linea di portare a termine l’accordo derivante dalla negoziazione con ANIA, con tutti i possibili margini di miglioramento, per realizzare l’interesse concreto delle imprese che rappresentiamo e mettere in piedi un sistema di procedure per limitare i condizionamenti nel mercato delle riparazioni, che va oltre una mera riproposizione delle disposizioni di legge vigenti e che va a creare le condizioni per la migliore operatività/competitività del settore.

Ciò implica di gestire al meglio la fase delicata del confronto con i Consumatori sulla definizione delle linee guida, per non vanificare i positivi risultati già conseguiti nel confronto con ANIA.

Tags: ANC Confartigianato, Carrozzieri italiani, Carrozzieri

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Google+

Associazione Nazionale Carrozzieri © 2018 tutti i diritti riservati | Confartigianato Imprese - C.F.80429270582 - Via Di San Giovanni In Laterano 152 00184 ROMA