Premio Confartigianato Motori Formula E
10 Apr 2019 13:07

Confartigianato Motori raggiunge la seconda edizione del suo premio che giunge in occasione della tappa italiana del campionato mondiale ‘E-PRIX’ d [ ... ]

Polizze Presto & Bene bocciate!
11 Mar 2019 11:10

Pochi giorni fa il Tribunale di Torino, con la sentenza n.1067/2019, é tornato sulla questione delle polizze Presto & Bene chiarendo che questa tip [ ... ]

Consiglio direttivo ANC e trattativa ANIA

Si è riunito sabato 7 aprile 2018 il Consiglio direttivo di Confartigianato Carrozzieri, allargato ai Presidenti regionali di categoria, al quale sono intervenuti il Segretario Generale Cesare Fumagalli e il Direttore Politiche Economiche Bruno Panieri.

Il Direttivo ha riconfermato la linea di portare a termine l’accordo derivante dalla negoziazione con ANIA, con tutti i possibili margini di miglioramento, per realizzare l’interesse concreto delle imprese che rappresentiamo e mettere in piedi un sistema di procedure per limitare i condizionamenti nel mercato delle riparazioni, che va oltre una mera riproposizione delle disposizioni di legge vigenti e che va a creare le condizioni per la migliore operatività/competitività del settore.

Ciò implica di gestire al meglio la fase delicata del confronto con i Consumatori sulla definizione delle linee guida, per non vanificare i positivi risultati già conseguiti nel confronto con ANIA.

Tags: ANC Confartigianato, Carrozzieri italiani, Carrozzieri

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Google+

Associazione Nazionale Carrozzieri © 2019 tutti i diritti riservati | Confartigianato Imprese - C.F.80429270582 - Via Di San Giovanni In Laterano 152 00184 ROMA