Audizione Commissione Finanze
30 Ott 2019 09:40

Vi informiamo che in data 30 ottobre 2019, si è svolta l'Audizione di Confartigianato presso la  Commissione Finanze della Camera  su Proposta di Legg [ ... ]

Convegno linee guida
30 Set 2019 14:40

Il 29 settembre A.C.P.C Associazione Carrozzieri Sardegna ha organizzato un importante convegno sulle linee guida dell'autoriparazione, con la partecipa [ ... ]

Consiglio direttivo ANC e trattativa ANIA

Si è riunito sabato 7 aprile 2018 il Consiglio direttivo di Confartigianato Carrozzieri, allargato ai Presidenti regionali di categoria, al quale sono intervenuti il Segretario Generale Cesare Fumagalli e il Direttore Politiche Economiche Bruno Panieri.

Il Direttivo ha riconfermato la linea di portare a termine l’accordo derivante dalla negoziazione con ANIA, con tutti i possibili margini di miglioramento, per realizzare l’interesse concreto delle imprese che rappresentiamo e mettere in piedi un sistema di procedure per limitare i condizionamenti nel mercato delle riparazioni, che va oltre una mera riproposizione delle disposizioni di legge vigenti e che va a creare le condizioni per la migliore operatività/competitività del settore.

Ciò implica di gestire al meglio la fase delicata del confronto con i Consumatori sulla definizione delle linee guida, per non vanificare i positivi risultati già conseguiti nel confronto con ANIA.

Tags: ANC Confartigianato, Carrozzieri italiani, Carrozzieri

Associazione Nazionale Carrozzieri è presente anche su Facebook, Twitter e Google+

Associazione Nazionale Carrozzieri © 2019 tutti i diritti riservati | Confartigianato Imprese - C.F.80429270582 - Via Di San Giovanni In Laterano 152 00184 ROMA